Norit N.V. deposita dichiarazione di registrazione per offerta pubblica iniziale proposta di azioni ordinarie

Norit N.V. (la “Società”) ha annunciato oggi di avere depositato una dichiarazione di registrazione sul Modulo F-1 presso la Securities and Exchange Commission statunitense relativa all'offerta pubblica iniziale proposta delle sue azioni ordinarie.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MARSHALL, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Norit N.V. (la “Società”) ha annunciato oggi di avere depositato una dichiarazione di registrazione sul Modulo F-1 presso la Securities and Exchange Commission statunitense relativa all'offerta pubblica iniziale proposta delle sue azioni ordinarie. Si prevede che la Società offra tutte le azioni ordinarie in vendita nell'offerta. Il numero di azioni che verranno offerte e il prezzo per l'offerta non sono ancora stati stabiliti. La Società intende utilizzare i proventi netti dell'offerta per ripagare il debito e per il capitale d'esercizio ed altri fini corporativi generali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Norit N.V.
Mark Trinske, 903-923-1071
Vicepresidente, Relazioni pubbliche e comunicazioni
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120319006594/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti