SoftServe si aggiudica il riconoscimento Partner dell’anno con specializzazione Google Cloud nella categoria Apprendimento automatico

La società è stata riconosciuta per le sue soluzioni per l’apprendimento automatico leader del settore e per le sue competenze nell’uso dei prodotti e servizi Google Cloud SoftServe, una prestigiosa impresa di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale, e partner Premier di Google Cloud si è aggiudicata il riconoscimento Partner dell’anno con specializzazionei Google Cloud per il 2020 nella categoria Apprendimento automatico. questo comunicato stampa include contenuti…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SoftServe, una prestigiosa impresa di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale, e partner Premier di Google Cloud si è aggiudicata il riconoscimento Partner dell’anno con specializzazionei Google Cloud per il 2020 nella categoria Apprendimento automatico.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210720006157/it/

SoftServe si aggiudica il riconoscimento Partner dell’anno con specializzazione Google Cloud nella categoria Apprendimento automatico

SoftServe has won the 2020 Google Cloud Global Specialization Partner of the Year – Machine Learning award. (Graphic: Business Wire)

“Siamo onorati di aver ricevuto questo premio conferitoci da Google Cloud in riconoscimento della nostra esperienza e delle nostre soluzioni innovative nel campo dell’apprendimento automatico che aiutano le aziende a comprendere e sfruttare appieno i benefici derivabili dall’uso di Google Cloud” ha affermato Todd Lenox, Vicepresidente della divisone Alleanze e Collaborazioni presso SoftServe.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Paul Jones
Responsabile senior, Relazioni pubbliche e con gli analisti
[email protected]

Andrew Kavka
Capo analista ed esperto in relazioni pubbliche
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210720006157/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti