Sapri, con la radio per volare verso il futuro

L'ASSESSORE ALL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA FRANCO AITA- L'IDROVIA E' LA CHIAVE DI SVOLTA PER COSTRUIRE UN SISTEMA DI COLLEGAMENTI INTEGRATI FRA SAPRI, IL GOLFO DI POLICASTRO, BASILICATA E CALABRIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Il meeting della radiofonia non parla solo di radio ma anche di quelle che sono le prospettive di innovazione nelle vie di comunicazione per il sud. Questo fatto è supportato anche dal grande progetto “Golfo Amico” che l’asssessore Franco Aita è riuscito ad imporre nell’ultima conferenza di servizio alla presenza dei massimi esponenti di Campania, Calabria e Basilicata. Ma torniamo al meeting e all’assessore Franco Aita.
Nel 1983 l’allora sindaco Aita riconoscendo per primo la valenza del mezzo radiofonico concesse una delle prime autorizzazioni in assoluto alla trasmissione in diretta delle sedute del consiglio comunale all’ora Radio Golfo Sapri.
Oggi da assessore all’innovazione tecnologica Franco Aita lancia una nuova sfida per rendere più agevoli i trasferimenti da e per il golfo di Policastro attraverso l’utilizzo di una delle risorse più importanti, il mare. Idrosuperfice per far decollare Sapri. I microfoni d’allora diventano ali oggi sempre per lo stesso scopo: far decollare la città di Sapri. Complimenti Assessore Aita.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
VINCENZO MASSA
 COMUNE DI SAPRI (Leggi tutti i comunicati)
VICO BRIZZI 2
84073 SAPRI (Salerno) Italia
[email protected]
334/6543611