“Il valore sociale dello sport”: domenica 25 settembre una escursione a Colle di Arquata

L’iniziativa di Unione Sportiva Acli Marche APS, col patrocinio del Comune di Arquata del Tronto, ha infatti previsto una iniziativa che toccherà il territorio di Colle d’Arquata e Fonte Cannelle di Poggio d’Api (escursione con dislivello 110 metri, tempistica 3 ore, distanza 6,5 chilometri, sentiero turistico).
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Arquata del Tronto, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Domenica 25 settembre è in programma una nuova escursione inserita nel programma progetto “Il valore sociale dello sport” che viene realizzato nel territorio del cratere del sisma 2016/2017.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita.

L’iniziativa di Unione Sportiva Acli Marche APS, col patrocinio del Comune di Arquata del Tronto, ha infatti previsto una iniziativa che toccherà il territorio di Colle d’Arquata e Fonte Cannelle di Poggio d’Api (escursione con dislivello 110 metri, tempistica 3 ore, distanza 6,5 chilometri, sentiero turistico).

Il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 8,30 davanti alla chiesa di San Silvestro di Colle di Arquata.

In caso di pioggia o maltempo l’iniziativa sarà spostata ad altre data.

Le prenotazioni dovranno avvenire entro il 22 settembre con un messaggio al numero 3939365509 indicando nome e cognome di chi partecipa.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com e la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno
[email protected]
073641584