Radware premiata con il Leadership Award 2009 di NGN

Il MIG – Mobile Internet Gateway riceve da NGN Magazine l’ambito riconoscimento che premia la grande innovazione introdotta nella nuova versione di application delivery scalabile che permette agli operatori di telefonia mobile di utilizzare il modello ‘pay-as-you-grow’.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha reso noto che Technology Marketing Corporation (TMC), www.tmcnet.com, ha proclamato Mobile Internet Gateway di Radware vincitore dell’ “NGN Leadership Award 2009”, prima edizione del premio assegnato da NGN, edito da TMC, www.ngnmag.com.

Mobile Internet Gateway è un policy switch scalabile, service- e network-aware, che consentirà l’introduzione di nuovi servizi flessibili e vantaggiosi per gli operatori di reti mobili grazie ad un modello di application delivery personalizzato, scalabile in base alle necessità individuali (pay-as-you-grow). La nuova versione migliora la classificazione, in tempo reale, del traffico on/offnet e dei siti partner, realizzando così l’effettiva ottimizzazione della service factory e riducendo al tempo stesso la complessa attivazione delle risorse back-end in mobile. Alleggerendo il carico della rete, si liberano spazi per ampliare l’offerta, per introdurre nuovi modelli di service delivery (SDP), flessibili ed efficienti, e per attivare nuove procedure di addebito. Questa nuova soluzione best-of-breed rappresenta un significativo passo avanti verso un service management intelligente grazie al maggior controllo del traffico: rendendo possibile l’accesso ad una ‘informazione dinamica’ sullo stato dell’utente e dei parametri 3GPP (Third Generation Partnership Project) ottenuti con l’autenticazione dell’operatore, i servizi di autorizzazione, addebito (AAA) e RADIUS (Remote Authentication Dial-in User Services) permettono di arricchire e modificare gli high-speed header. Queste funzionalità aumentano l’intelligence di rete e la visibilità fino ai minimi livelli di traffico, quindi offrono l’opportunità di ottimizzare ed introdurre nuovi servizi in grado di ridurre sensibilmente i costi, aumentando in parallelo l’ARPU (Average Revenue per User).

“Il nostro Mobile Internet Gateway è progettato per offrire agli operatori di telefonia un percorso scalabile verso reti di prossima generazione” ha dichiarato David Aviv, Vice-President Advanced Services di Radware. “Siamo onorati del riconoscimento di TMC e del Premio che inaugura gli NGN Award: esso rappresenta una conferma al nostro impegno di offrire ai carrier soluzioni che valorizzano le loro reti e creano nuove fonti di reddito nel settore.”
Gli NGN Leadership Award sono stati creati per premiare le eccellenze raggiunte nell’ambito delle comunicazioni IP in termini di prodotti, servizi e tecnologie in ambienti IMS e NGN.

“E’ stato riconosciuto l’eccezionale impegno che Radware ha profuso per lo sviluppo di servizi e tecnologie IMS e NGN, che abbiamo inteso premiare con l’attribuzione dell’NGN Leadership Award al suo Mobile Internet Gateway. Costituisce anche il riconoscimento del significativo contributo apportato allo sviluppo di tecnologie per le reti di prossima generazione e rende Radware un leader del settore” ha detto Rich Terani, Presidente di TMC.
L’elenco dei vincitori dell’edizione 2009 dell’NGN Leadership Award verrà pubblicato sul numero di maggio-giugno di NGN Magazine, www.ngnmag.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
franca castellini
GORLA COMMUNICATION
via a.sforza, 3
20136 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili