Le offerte per intestazioni e i mercati privati alimentano la crescita delle entrate mobili a livello globale

Secondo la relazione a cura di PubMatic Quarterly Mobile Index per il terzo trimestre del 2016 la società ha registrato una rapida crescita delle offerte per intestazioni per il web mobile, nonché un cambiamento di rotta degli investimenti dei marchi mobili a favore della pubblicità programmatica
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, società impegnata nello sviluppo di soluzioni per l'automazione per un settore aperto dei mezzi mediatici digitali, ha annunciato oggi che la sua relazione Quarterly Mobile Index (QMI) per il terzo trimestre del 2016 ha identificato delle tendenze importanti nel ramo della pubblicità mobile programmatica, in particolar modo per quanto concerne le offerte per intestazioni e i mercati privati (private marketplace, PMP). La società ha rilevato un incremento considerevole dell'adozione su scala globale delle offerte per intestazioni per il web mobile entro la sua piattaforma di gestione delle entrate SEVEN nel corso degli ultimi dodici mesi.