Lancio del Mini Localizzatore GPS professionale GPS-CELL con server proprietario

Il Mini Localizzatore GPS professionale GPS-CELL, progettato per l'utilizzo in ambito investigativo, operazioni di polizia sotto copertura, militari e gestione logistica di flotte aziendali, offre un sistema di tracciamento discreto e affidabile. Con software di gestione proprietario, il GPS-CELL garantisce la trasmissione dei dati direttamente all'utente, evitando l'uso di server esterni.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

bari, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Siamo lieti di annunciare il lancio del nostro innovativo Mini Localizzatore GPS professionale GPS-CELL, progettato appositamente per l'utilizzo professionale in ambito investigativo, operazioni di polizia sotto copertura, militari e nella gestione logistica di flotte aziendali. Grazie al suo software di gestione proprietario, il GPS-CELL garantisce la trasmissione dei dati direttamente all'utente attraverso una connessione point2point, evitando l'utilizzo di server esterni. Il GPS-CELL è uno dei mini localizzatori satellitari GPS con server proprio più piccoli disponibili sul mercato.

Caratteristiche principali del GPS-CELL:

1. Facilità e velocità di installazione: il dispositivo è dotato di antenna GSM e GPS integrate e di un singolo cavo per l'alimentazione, consentendo un'installazione rapida e semplice.
  2. Versatilità di alimentazione: il GPS-CELL può essere alimentato tramite adattatore direttamente dalla batteria dell'auto o a batterie (SAFT) con una durata superiore ai 40 giorni di attività.
  3. Posizionamento discreto: grazie alle sue dimensioni ridotte e ai potenti magneti al neodimio, il GPS-CELL può essere posizionato e reso operativo facilmente e rapidamente in diverse parti metalliche del veicolo.
  4. Software di gestione proprietario: il sistema consente la trasmissione dei dati tramite Internet GPRS o tramite SMS, garantendo sicurezza e riservatezza delle informazioni raccolte.
  5. Controllo e configurazione tramite SMS: il GPS-CELL può essere configurato e gestito tramite comandi inviati via SMS, facilitando l'accesso alle sue funzioni.
  6. Sistema anti-bonifica: il GPS-CELL è dotato di una funzione anti-bonifica che, se attivata, spegne il dispositivo per impedirne la rilevazione da parte di rilevatori di microspie GPS, garantendo la massima riservatezza.

Il GPS-CELL rappresenta un avanzamento significativo nel campo dei localizzatori GPS professionali, offrendo un dispositivo affidabile, sicuro e discreto per la sorveglianza e il monitoraggio delle flotte aziendali.

Per ulteriori informazioni sul Mini Localizzatore GPS professionale GPS-CELL e altri prodotti, visitate il nostro sito web all'indirizzo https://www.endoacustica.com/mini-localizzatore-gps-satellitare-tempo-reale.php

Endoacustica Europe
 Endoacustica Europe (Leggi tutti i comunicati)
via umberto terracini 22