Teleunit lancia Family

Arrivano i mondiali della convenienza con Teleunit Family, che offre alle famiglie un servizio Adsl + Telefono con chiamate ai cellulari incluse, in promozione a 25 euro / mese.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Perugia, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Arrivano i mondiali della convenienza con Teleunit Family, che offre alle famiglie un servizio Adsl + Telefono con chiamate ai cellulari incluse, in promozione a 25 € / mese.
Family, accogliendo una crescente richiesta del pubblico, aggiunge alla classica offerta flat con abbonamento Adsl e telefonate incluse verso i telefoni fissi, la comoda opzione di 60 minuti al mese di chiamate verso tutti i cellulari. Questa soluzione di comunicazione, con incluse Adsl e chiamate verso telefoni fissi e mobili, consente il massimo controllo delle bollette da parte delle famiglie, con una tariffa completamente flat.
Compreso nell’offerta Family in comodato d’uso gratuito il router wi-fi FRITZ!Box Fon WLAN 7113, il quale consente a tutti i clienti residenziali che sottoscrivono il servizio, di collegarsi alla linea ADSL e di utilizzare internet senza il vincolo dei fili.

Scopri tutti i dettagli dell’offerta adsl e telefono Teleunit Family.
SIFA - comunicazione
Teleunit S.p.A.
via Monteneri
06100 Perugia Italia