Il rum BACARDÍ® riduce le emissioni di gas serra del 50%

Il marchio iconico del rum fa un passo importante verso l’obiettivo finale Net Zero con il piano volto al taglio del 50% delle emissioni di gas serra nella sua distilleria di Porto Rico a partire dal prossimo anno Bacardi, la più grande azienda privata di alcolici al mondo, ha annunciato che, a partire dal 2023, l’iconico marchio di rum premium dimezzerà le propri emissioni di gas serra (Greenhouse Gas, GHG). questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220209005049/it/

Il rum BACARDÍ® riduce le emissioni di gas serra del 50%

BACARDÍ® RUM CUTS GREENHOUSE GAS EMISSIONS BY 50% (Photo: Business Wire)

Le emissioni di gas serra del rum BACARDÍ saranno ridotte del 50% il prossimo anno, quando entrerà in funzione un sistema di cogenerazione (Combined Heat & Power, CHP) nella distilleria del marchio a Porto Rico.