Intelsat porta avanti la sua strategia multiorbita con l’espansione dell’accordo LEO con Eutelsat Group

Intelsat oggi ha annunciato un progresso strategico nelle sue capacità di servizio tramite una partnership espansa con Eutelsat Group in relazione alla costellazione su orbita terrestre bassa (LEO) OneWeb di tale impresa. L’accordo costituisce uno sviluppo significativo per soluzioni di connettività satellitare multiorbita e colloca Intelsat all’avanguardia della fase successiva nella connettività globale. L’accordo – che prevede un impegno di 250 milioni di dollari per il servizio LEO nei…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MCLEAN, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Intelsat oggi ha annunciato un progresso strategico nelle sue capacità di servizio tramite una partnership espansa con Eutelsat Group in relazione alla costellazione su orbita terrestre bassa (LEO) OneWeb di tale impresa. L’accordo costituisce uno sviluppo significativo per soluzioni di connettività satellitare multiorbita e colloca Intelsat all’avanguardia della fase successiva nella connettività globale.

L’accordo – che prevede un impegno di 250 milioni di dollari per il servizio LEO nei primi sei anni, con un’opzione per altri 250 milioni di dollari – aumenterà e integrerà ulteriormente le capacità LEO nelle soluzioni offerte da Intelsat alla sua clientela attuale e futura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Melissa Longo - [email protected] ; +1 240-308-1881

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240319966658/it/

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti