“LA CANTINA DI FRANCO” CELEBRA I SUOI 25 ANNI CON L’EVENTO “JAZZ & CHAMPAGNE" INSIEME AL BRUT MILLESIMÈ 1999 LAURENT-PERRIER

La Cantina di Franco, la rinomata enoteca con degustazione milanese, è pronta a festeggiare i suoi 25 anni brindando insieme al Brut Millesimè 1999 Laurent-Perrier. L'evento si terrà giovedì 13 giugno dalle 19 alle 22 in Via Raffaello Sanzio 16.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Giugno 2024 – La Cantina di Franco, la rinomata enoteca milanese, è pronta a celebrare in grande stile i suoi 25 anni con una straordinaria serata all’insegna del gusto, della ricercatezza e della tradizione. 

Fondata nel 1999 dalla passione di Franco Caprino per l’eccellenza gastronomica, La Cantina di Franco è nata per essere “un’enoteca con degustazione”, un luogo dove i clienti possono acquistare i vini più ricercati ma anche fermarsi ad assaporarli davanti ad una ricca selezione di salumi, formaggi o piatti locali. La continua ricerca di raffinatezza e l’attenzione alle richieste di mercato hanno reso La Cantina di Franco un vero punto di riferimento per tutti i principali esperti di vini del panorama milanese grazie anche alla sua collezione di Magnum rarissime.

25 anni di successi che verranno festeggiati con l’imperdibile nuova edizione di “Jazz & Champagne”, la hit delle serate estive milanesi, che si terrà giovedì 13 giugno 2024 dalle ore 19 alle 22 in via Raffaello Sanzio 16 (Milano). Qui il dehors della prestigiosa Cantina accoglierà clienti e amici dando il via ad una festa di compleanno ricca di prodotti locali, classe e champagne, ravvivata dalle note del magico sound di Luciano Invernizzi e della sua Bovisa New Orleans Jazz Band.

Protagonista dei brindisi sarà il perlage raffinato della Maison Laurent-Perrier, uno dei maggiori produttori di champagne nel mondo ed emblema di eleganza e stile inconfondibile da oltre 200 anni. In occasione della serata, l’iconica Maison metterà a disposizione alcune delle sue cuvée più prestigiose tra cui il Brut Millesimè 1999 in formato Magnum per rendere omaggio all’anno di fondazione della storica Cantina.

Ricerca d’eccellenza tecnica, innovativa e sensoriale: sono queste le prerogative che legano La Cantina di Franco alla Maison Laurent-Perrier, rendendo quest’ultima il partner ideale per accompagnare con classe ed eleganza la selezione di prelibatezze scoperte personalmente da Franco Caprino e proposte ai suoi ospiti: i formaggi del celebre affinatore Guffanti di Arona, le acciughe del Mongetto, il prosciutto di Osvaldo e le sorprese di Longino & Cardenal. 

Cibo, champagne e musica: ingredienti di un’esperienza di degustazione unica nel suo genere che La Cantina di Franco è lieta di regalare a tutti i suoi commensali. 

La Cantina di Franco vi aspetta il 13 giugno per brindare insieme a Laurent-Perrier!