Sportradar annuncia i nuovi partner strategici Canada Pension Plan Investment Board e TCV

Sportradar, leader mondiale nell'analisi e utilizzo della potenza dei dati sportivi, ha oggi annunciato due nuovi partner strategici: Canada Pension Plan Investment Board ( CPPIB ) e la società di growth equity, con sede nella Silicon Valley, TCV.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
TORONTO & MENLO PARK, N.J. & ST. GALLEN, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Sportradar, leader mondiale nell'analisi e utilizzo della potenza dei dati sportivi, ha oggi annunciato due nuovi partner strategici: Canada Pension Plan Investment Board (CPPIB) e la società di growth equity, con sede nella Silicon Valley, TCV.

Tramite CPP Investment Board Europe S. à r. l., sua sussidiaria controllata al 100%, e in associazione con TCV, CPPIB acquisirà una quota azionaria in Sportradar al valore d'impresa di 2,1 miliardi di euro (circa 2,4 miliardi di dollari USA) dalla società di private equity EQT e da alcuni azionisti di minoranza. Carsten Koerl, fondatore e amministratore delegato, conserverà il proprio intero assetto proprietario in Sportradar e continuerà a trainare la crescita e lo sviluppo futuro della società.