Le fresche novità di Nonno Nanni: arrivano le ciliegine da 150 g ed un nuovo formato Tris di mozzarella, per rendere la gamma ancora più completa

Con l’arrivo della nuova referenza e della rinnovata mozzarella tris, l’azienda veneta risponde alle esigenze dei consumatori con nuovi prodotti, che confermano la tradizione di bontà e qualità del brand.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Giavera del Montello, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

La qualità e la bontà unica delle paste filate Nonno Nanni, azienda veneta che da oltre 75 anni è leader nella produzione di formaggi freschi in Italia, è pronta a conquistare ancora più palati con alcune fresche novità. La gamma, già scelta da oltre 1,5 milioni di famiglie italiane, si rinnova infatti con l’introduzione delle nuovissime Ciliegine di mozzarella da 150 g e con un nuovo formato di mozzarella tris da 3x125g.

La nuova referenza delle mozzarelle ciliegine, disponibile nella pratica ed innovativa confezione a biscotto, è pensata per chi ricerca la qualità e la freschezza in un formato ideale per molteplici utilizzi.
Perfette da gustare da sole, le ciliegine sono anche ottime per arricchire piatti sfiziosi e creare ricette originali. Ricche di proteine e con il loro inconfondibile gusto di latte, queste piccole bontà sono un concentrato di naturalezza senza conservanti.

Il nuovo formato tris da 3x125 g invece, sostituisce il precedente da 3X100 g, rispondendo così alle esigenze del mercato delle famiglie alto consumanti, che necessitano di maggior grammatura. Un prodotto nato da un’attenta selezione di ingredienti, frutto di una lavorazione artigianale che rispetta la tradizione casearia di cui Nonno Nanni è simbolo.

Con queste nuove bontà, Nonno Nanni conferma quindi il proprio impegno nel portare sulle tavole una scelta di eccellenza, attenta alle evoluzioni del settore e garantendo gusto e versatilità senza compromessi.

"Il lancio delle nuove mozzarelle ciliegine 150 gr e il nuovo formato della mozzarella tris, segnano per Nonno Nanni un ulteriore passo verso le esigenze di un consumatore che ricerca il gusto e la versatilità.
Nonno Nanni è una garanzia per le famiglie italiane che lo scelgono ogni giorno, e noi vogliamo continuare a riaffermare il nostro impegno nell’offrire sempre di più una vasta gamma di prodotti freschi  di qualità, e soluzioni che uniscono innovazione e tradizione.”
Silvia Lazzarin – Presidente di Nonno Nanni

 

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

mistral mistral
 mistral pubblicità (Leggi tutti i comunicati)

mistral.ufficiostampa@mistralpubblicita.it