ProAmpac riceve il massimo accreditamento BRCGS AA+ nel suo impianto di Elsham, Regno Unito

ProAmpac, azienda leader globale negli imballaggi flessibili, ha annunciato oggi che il proprio impianto di Elsham, nel Regno Unito, ha ricevuto il Brand Reputation attraverso l'accreditamento Compliance Global Standard ( BRCGS ), il massimo riconoscimento possibile conferito a quelle aziende che dimostrano conformità nella gestione dei pericoli e dei rischi, dell'igiene, della sicurezza e della qualità dei prodotti. Il BRCGS è il primo ad essere conferito dalla Global Food Safety Initiative…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ELSHAM, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

ProAmpac, azienda leader globale negli imballaggi flessibili, ha annunciato oggi che il proprio impianto di Elsham, nel Regno Unito, ha ricevuto il Brand Reputation attraverso l'accreditamento Compliance Global Standard (BRCGS), il massimo riconoscimento possibile conferito a quelle aziende che dimostrano conformità nella gestione dei pericoli e dei rischi, dell'igiene, della sicurezza e della qualità dei prodotti.

Il BRCGS è il primo ad essere conferito dalla Global Food Safety Initiative (GFSI). Assistendo gli impianti produttivi nella fornitura di prodotti autentici, sicuri in termini di qualità e conformi alle leggi, lo standard è diventato il punto di riferimento del settore per i produttori di tutte le applicazioni di imballaggio.

ProAmpac ha ricevuto il rating più alto AA+ durante un audit non annunciato dell'impianto di Elsham.