Con l'acquisizione di NowiTek, Hoyer prosegue la sua strategia di crescita

"L'ingresso di NowiTek nella famiglia Hoyer è in linea con la nostra strategia volta a fornire ai clienti ancora più automazione e sostenibilità", afferma Søren Ø. Sørensen, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Hoyer. "Questa collaborazione rafforza la nostra promessa di fornire soluzioni su misura, pensate per rispondere alle mutevoli esigenze dei nostri clienti". "L'ingresso di NowiTek nella famiglia Hoyer è in linea con la nostra strategia volta a fornire ai clienti ancora più...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

"L'ingresso di NowiTek nella famiglia Hoyer è in linea con la nostra strategia volta a fornire ai clienti ancora più automazione e sostenibilità", afferma Søren Ø. Sørensen, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Hoyer. "Questa collaborazione rafforza la nostra promessa di fornire soluzioni su misura, pensate per rispondere alle mutevoli esigenze dei nostri clienti".

"Insieme, superiamo l'ordinario"

Il software NowiTek e la sua piattaforma software SCADA (Supervisory Control and Data Acquisition) sono apprezzati per la riduzione dei tempi di inattività e per la loro architettura flessibile. Henrik Sørensen, CEO di Hoyer, afferma che si tratta di un ottimo esempio di come Hoyer si stia impegnando per "superare l'ordinario" con nuove soluzioni.

 "In ambito marittimo, la capacità di controllo e programmazione di NowiTek contribuisce a rendere molto più efficace il funzionamento di apparecchiature critiche come ventilatori e pompe sulle navi", spiega Henrik Sørensen. "Riteniamo che le possibilità di configurazione flessibili offerte da NowiTek in contesti industriali e impianti di biogas possano essere ampliate e utilizzate anche in molti altri tipi di segmenti e applicazioni industriali".

Nell'ambito di questa acquisizione, Hoyer integrerà le competenze software di NowiTek nel suo crescente portafoglio di soluzioni avanzate. Hoyer aprirà anche una sede nello Jutland settentrionale e i fondatori di NowiTek, Norman Nørgaard e Nicolai Carøe Larsen, si uniranno al team Hoyer per promuovere l'innovazione continua nell'azienda.

"Unendo le forze con Hoyer potremo ampliare la nostra piattaforma e offrirne i vantaggi a un pubblico globale. Siamo entusiasti di far parte di un'azienda che condivide la nostra stessa visione di innovazione e sostenibilità", dichiara Norman Nørgaard, co-fondatore di NowiTek.

Insieme, le due aziende continueranno a portare avanti la strategia di Hoyer mirata a raggiungere standard di sostenibilità ancora più elevati e per sostenere gli sforzi di decarbonizzazione, con particolare attenzione al mantenimento della promessa di Hoyer: "Insieme superiamo l'ordinario".

Con l'acquisizione di NowiTek, Hoyer prosegue la sua strategia di crescita

Brian Woodward, Responsabile marchio, marketing e comunicazioni, Hoyer,  [email protected], +45 21949466

Informazioni su Hoyer:

Hoyer è un fornitore globale di motori elettrici, azionamenti e sistemi di controllo ad alte prestazioni e a basso consumo energetico. Aiutiamo i nostri clienti a gestire le loro attività in modo più sostenibile dal punto di vista economico e ambientale, offrendo soluzioni adatte allo scopo e un supporto completo. Per saperne di più: hoyermotors.com.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2583006/Hoyer_Nowitek.jpg

 

 

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/con-lacquisizione-di-nowitek-hoyer-prosegue-la-sua-strategia-di-crescita-302334336.html

Ufficio Stampa

 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili