CAGLIARI, AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DI PRIMAVERA DI BELLEZZA. PRESENTI DIRIGENTI ROMANI DE LA RETE DEI PATRIOTI.

Seconda edizione dell'evento organizzato dal Circolo "Barracu" di Cagliari
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Cagliari, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Si è tenuta a Cagliari la seconda edizione di "Primavera di Bellezza", evento comunitario che riunisce i movimenti e le organizzazioni aderenti a La Rete dei Patrioti. Ad organizzare è stato il Circolo Politico-Culturale Barracu, guidato da Gianluca Cocco.

Hanno preso parte alla manifestazione anche Fabrizio Lastei e Lorenzo Roselli, in qualità di rappresentanti di Militia Christi, Simone Grandi presidente di Etruria 14, Stefano Brambilla in rappresentanza del Movimento Nazionale e dei Movimenti aderenti alla Rete dei Patrioti del nord Italia, Valerio Arenare, come segretario nazionale del Movimento Patria Nostra e Giustino D'Uva, in qualità di Dirigente Nazionale di Fiamma Tricolore nonché portavoce laziale de La Rete.

L'evento è stato l'occasione per rilanciare il progetto comune di rilancio di un'alternativa autenticamente identitaria, sociale e Nazionale, opposta alla destra ed alla sinistra; un progetto che sappia forgiare una nuova classe Dirigente, resistendo ai proclami elettorali di finiti sovranisti ed attendendo il momento propizio per l'affermazione di un sistema radicalmente nuovo ed autocratico.