CAGLIARI, AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DI PRIMAVERA DI BELLEZZA. PRESENTI DIRIGENTI ROMANI DE LA RETE DEI PATRIOTI.
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Si è tenuta a Cagliari la seconda edizione di "Primavera di Bellezza", evento comunitario che riunisce i movimenti e le organizzazioni aderenti a La Rete dei Patrioti. Ad organizzare è stato il Circolo Politico-Culturale Barracu, guidato da Gianluca Cocco.
Hanno preso parte alla manifestazione anche Fabrizio Lastei e Lorenzo Roselli, in qualità di rappresentanti di Militia Christi, Simone Grandi presidente di Etruria 14, Stefano Brambilla in rappresentanza del Movimento Nazionale e dei Movimenti aderenti alla Rete dei Patrioti del nord Italia, Valerio Arenare, come segretario nazionale del Movimento Patria Nostra e Giustino D'Uva, in qualità di Dirigente Nazionale di Fiamma Tricolore nonché portavoce laziale de La Rete.
L'evento è stato l'occasione per rilanciare il progetto comune di rilancio di un'alternativa autenticamente identitaria, sociale e Nazionale, opposta alla destra ed alla sinistra; un progetto che sappia forgiare una nuova classe Dirigente, resistendo ai proclami elettorali di finiti sovranisti ed attendendo il momento propizio per l'affermazione di un sistema radicalmente nuovo ed autocratico.