Nuova divisione low cost per Y2K Hosting

Hosting Power è la nuova divisione low cost di Y2K Hosting, che nasce dall'esperienza pluriennale dello stesso team e dalla volontà di fornire un servizio di hosting a basso costo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Con il marchio Hosting Power ed il sito web www.hostingpower.it, il gruppo Y2K Hosting, facente capo a Dynamicode s.r.l., sbarca sul mercato a basso costo del web hosting e registrazione domini, contraddistinto comunque dalla qualità di tutti i servizi marchiati Y2K.

Tutte le offerte di Hosting Power sono caratterizzate dalla trasparenza. L'intenzione non è quella di offrire servizi hosting a cosiddette risorse "illimitate", poichè è un concetto che tecnicamente non esiste (non esistono hard disk dei server "illimitati", come pure non esistono dorsali di collegamento internet "illimitate").

Tutti i piani hosting sono comunque contraddistinti da una quantità di spazio web elevata (si parte da 1 GB), e dalla garanzia di poter sfruttare pienamente le risorse. L'economicità non preclude la presenza di componenti fondamentali di ogni piano hosting: caselle email POP3/IMAP, filtri antispam, antivirus, pannelli di controllo Plesk e Helm, supporto di linguaggi di scripting PHP, Perl, Python, ASP, ASP.NET, supporto database MySQl e Access.

La semplicità dei piani offerti è inoltre rivolta ad utenti anche meno esperti o che non desiderano pagare caratteristiche che non potranno o vorranno mai sfruttare.
In tal senso Hosting Power ha previsto un'offerta formata da soli 4 piani: due su piattaforma Windows e due Linux, denominati "Professional" e "Base".

I server di HostingPower.it sono ospitati presso la webfarm I.NET di Milano. I.NET è una delle più grandi webfarm italiane. La connettività è garantita da connessioni in fibra ottica da tutti i carrier operanti in Italia. Dotata di impianto elettrico ridondato, UPS e generatori diesel, accesso tramite badge solo per il personale autorizzato, presidio 24h, sistemi firewall e Intrusion Detection System, permette di offrire dei servizi a costi contenuti senza tralasciare l'aspetto qualititivo.

La presenza di collegamenti di diversi carrier garantisce che i server saranno sempre visibili anche in caso di guasto contemporaneo sulle linee di uno o più provider.
Link:hostingpower
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonio Pelleriti
 DynamiCode s.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
98066 Patti (Messina) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili