NTE Energy chiude il finanziamento per il suo secondo progetto da 475 MW

NTE Energy, azienda impegnata nella produzione di energia elettrica, nonché fornitore di servizi energetici, ha annunciato oggi che la propria consociata NTE Carolinas, LLC (“NTE”), ha portato a termine un finanziamento di progetto per la costruzione e la gestione del suo Centro energetico di Kings Mountain nella Contea di Cleveland, Carolina del Nord.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAINT AUGUSTINE, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

NTE Energy, azienda impegnata nella produzione di energia elettrica, nonché fornitore di servizi energetici, ha annunciato oggi che la propria consociata NTE Carolinas, LLC (“NTE”), ha portato a termine un finanziamento di progetto per la costruzione e la gestione del suo Centro energetico di Kings Mountain nella Contea di Cleveland, Carolina del Nord. Il finanziamento del centro include un gruppo di 9 istituti finanziari guidati da ING Capital LLC e MUFG Union Bank, N.A che forniranno 387 milioni di dollari sotto forma di vari crediti agevolati garantiti e da Capital Dynamics e Wattage Finance-NC, LLC che forniranno 218 milioni di dollari in titoli azionari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

NTE Energy, LLC
Hannah Jacob, 904-687-1857 Ufficio
331-442-6220 Cellulare
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160311006072/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti