Elogiata per l’innovazione, A2iA riceve il premio Business France/Orange Award al Mobile World Congress

Mobile World Congress Padiglione 5 Stand 5B41– A2iA ( @A2iA ), un'azienda pluripremiata che sviluppa soluzioni software basate sull'intelligenza artificiale e sull'apprendimento automatico per l'acquisizione di dati, l'elaborazione di documenti e i sistemi di pagamento utilizzati in tutto il mondo, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta come una delle quattro società più innovative del French Tech Pavilion presso il Mobile World Congress.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mobile World Congress Padiglione 5 Stand 5B41– A2iA (@A2iA), un'azienda pluripremiata che sviluppa soluzioni software basate sull'intelligenza artificiale e sull'apprendimento automatico per l'acquisizione di dati, l'elaborazione di documenti e i sistemi di pagamento utilizzati in tutto il mondo, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta come una delle quattro società più innovative del French Tech Pavilion presso il Mobile World Congress. La giuria, composta da esperti del settore che lavorano per Bpifrance, L'idate, Orange, Smart City Mag, Syntec Digital e Business France, ha scelto i vincitori sulla base dell’innovatività e del potenziale di mercato dei loro prodotti. Il Mobile World Congress (MWC), il congresso più grande del mondo dedicato al settore mobile, è organizzato da GSMA e si tiene dal 26 febbraio al 1° marzo 2018 a Barcellona, in Spagna.

“A2iA è orgogliosa di ricevere il premio Business France/Orange Award da parte della giuria”, spiega Jean-Louis Fages, presidente e amministratore delegato di A2iA. “Siamo sempre stati orgogliosi di fornire strumenti innovativi ai nostri partner, permettendo loro di mantenersi all'avanguardia e di soddisfare le richieste del mercato.”

A2iA, che espone allo Stand 5B41 del French Tech Pavilion all’interno del Padiglione 5, presenterà i propri pacchetti di sviluppo software offline e lato client (a2ia Mobility™ e a2ia mNote™). Entrambi i toolkit sono disponibili per l’integrazione in app e sistemi operativi mobili. Grazie alla funzione Auto-Locate ™ di A2iA, offrono l'acquisizione automatica brevettata di immagini, l'analisi e la conversione delle immagini e il riconoscimento del testo stampato e in corsivo direttamente su smartphone/tablet. Supportando più lingue e versioni nazionali, i pacchetti di sviluppo software offrono una notevole diversità applicativa su scala globale.

a2ia Mobility può essere applicato a diversi tipi di documenti e flussi di lavoro, tra cui le operazioni complesse di migrazione sul cloud e di riconoscimento di documenti d'identità, il deposito di assegni tramite dispositivi mobili (mRDC), l'elaborazione delle ricevute, il pagamento delle bollette e molto altro ancora. Supporta circa 20 impostazioni locali per il riconoscimento degli assegni, riconosce i documenti di identità di oltre 230 paesi e fornisce all’utente un’esperienza d’uso semplice in un ambiente offline.

a2ia mNote consente agli utenti di trasformare note scritte a mano, stampate o miste in varie lingue in documenti digitali nei quali è possibile effettuare ricerche. Semplicemente scattando una foto della nota, tutti i dati vengono trascritti dal pacchetto di sviluppo software, consentendo all'app di eseguire la ricerca e la modifica dei dati, offline e direttamente sul dispositivo mobile.

Business France/Orange Award premia le società innovative e all’avanguardia da ormai quattro anni. La cerimonia di premiazione di quest’anno si terrà alle 17.00 di lunedì 26 febbraio al French Tech Pavilion presso il Mobile World Congress.

A proposito di A2iA

Premiata per la sua attenzione alla ricerca e allo sviluppo in materia di intelligenza artificiale e analisi dell'immagine, A2iA (www.a2ia.com) è una società di software improntata sulla scienza, la ricerca e lo sviluppo di tecnologie di intelligenza artificiale, apprendimento automatico e rete neurale. Intuitivi e facili da utilizzare, i pacchetti software A2iA permettono di accelerare l'automazione, semplificare le operazioni per gli utenti e acquisire rapidamente qualunque tipo di dato da documenti stampati o scritti a mano tramite uno scanner desktop o un dispositivo mobile. Migliorando le proprie soluzioni grazie all'apporto di integratori di sistemi e fornitori di software indipendenti, A2iA permette di creare database strutturati e facilmente consultabili a partire da dati estratti da qualsiasi tipo di documento scritto a mano, offrendo un livello di flessibilità analogo a quello dei dati stampati o digitali. Per maggiori informazioni visitare www.a2ia.com o telefonare allo +1 917-237-0390 in America, o +33 1 44 42 00 80 in EMEA, India o Asia.