Nuova automazione start/stop per le applicazioni SAP® mission-critical disponibile su Virtustream Enterprise Cloud

Almaviva, cliente dell'azienda, utilizza le nuove capacità di automazione, con tempistiche programmate oppure on demand, dal portale xStream di Virtustream, per ottimizzare i costi, il time to value e il controllo IT globale Virtustream, piattaforma sul cloud di livello professionale, e Dell Technologies hanno annunciato la disponibilità della nuova automazione start/stop dedicata ad ambienti e sistemi software SAP® per aiutare le imprese a ottimizzare i costi e controlli tramite innovativi…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MCLEAN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Virtustream, piattaforma sul cloud di livello professionale, e Dell Technologies hanno annunciato la disponibilità della nuova automazione start/stop dedicata ad ambienti e sistemi software SAP® per aiutare le imprese a ottimizzare i costi e controlli tramite innovativi strumenti self-service e aggiornamenti graduali dello stato. Questa funzionalità è ora disponibile dalla piattaforma Virtustream Enterprise Cloud tramite il portale xStream.

"Virtustream rinnova continuamente la sua piattaforma Virtustream Enterprise Cloud per rispondere ai severi requisiti e alle esigenze mission-critical in continua evoluzione della nostra azienda in materia di cloud", ha dichiarato Ettore Tenaglia, Head of Service Operations presso Almaviva.