Il Lucky Racing Team è pronto per fare un salto in avanti. Marco Raimondi, presidente della squadra reggiana, svela i progetti del prossimo anno.

“ Che la collaborazione con la TM Racing - afferma Marco Raimondi - portasse a livelli alti ne ero sicuro già a inizio stagione dello scorso anno, con loro il mio team è cresciuto molto e la nostra moto è uguale a quella ufficiale che si sta giocando il campionato italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) “ Che la collaborazione con la TM Racing - afferma Marco Raimondi - portasse a livelli alti ne ero sicuro già a inizio stagione dello scorso anno, con loro il mio team è cresciuto molto e la nostra moto è uguale a quella ufficiale che si sta giocando il campionato italiano. Nella squadra tutto funziona nel migliore dei modi perché ci mettiamo tanto impegno e passione, poi che dire i tecnici della TM Racing sono sempre disponibili. Nel 2020 c’è l’ipotesi di disputare il CEV, il campionato spagnolo che praticamente è a livello del mondiale e mi sento di affrontare insieme ai componenti del team questo impegno perché saremo supportati al cento per cento dalla TM Racing. Contatti con piloti ne abbiamo, perché il prossimo anno vogliamo allestire la seconda moto3, ma ora ci concentriamo sull’appuntamento del CIV Round 5 del Mugello del 21/22 settembre perché per mio figlio Andrea è quasi un esordio per quest’anno in quanto il 2 aprile è stato operato alla spalla destra in seguito ad un caduta; ora sta terminando la riabilitazione, facendo palestra per rimettersi in forma e abbiamo fatto due uscite con la moto ed entrambe le giornate sono state positive.”
“Non vedo l’ora di tornare in pista - dice Andrea Raimondi - così come il mio capotecnico Ezio Pironi e il suo vice Alessio Marcucci, sono fiducioso perché la spalla nelle due giornate di test non mi ha fato male. Prima del Mugello, penultimo round del CIV, sarò a Varano dè Melegari per l’ultima gara del MotoEstate dove correrò nella categoria Supermono vinta l’anno scorso.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]