EPAM riceve da Bosch Group lo stato di fornitore preferito

EPAM Systems, Inc. ha oggi annunciato di essere diventato fornitore preferito di Bosch Group
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
NEWTOWN (Pa., USA), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

EPAM Systems, Inc., fornitore leader di software engineering e IT Outsourcing (ITO) con centri operativi in Europa centrale e orientale (CEE), ha oggi annunciato di essere diventato fornitore preferito di Bosch Group, a riconoscimento e come apprezzamento delle eccellenti performance di EPAM nello sviluppo di software personalizzato e nel supporto degli applicativi nel corso degli ultimi 3 anni.

Dal 200 EPAM è partner per lo sviluppo di Bosch Group e ha completato con successo diversi progetti critici di sviluppo software, il più recente dei quali è un sistema SRM (Supplier Relationship Management) personalizzato, in sostituzione di molteplici applicazioni già esistenti che formavano la base delle attività commerciali con decine di migliaia di fornitori globali, che offre sofisticate caratteristiche di Business Intelligence per sistemi SRM specifiche per la leadership esecutiva di Bosch.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

EPAM Systems
Alena Busko
Responsabile marketing
+1-267-759-9000, int. 50474
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20100610006380/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti