La GSMA annuncia i candidati ai Glomo Awards 2017

La GSMA ha oggi annunciato i candidati ai Global Mobile Awards 2017. I vincitori saranno presentati nel corso di tutto il Mobile World Congress, che si svolgerà a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La GSMA ha oggi annunciato i candidati ai Global Mobile Awards 2017. I vincitori saranno presentati nel corso di tutto il Mobile World Congress, che si svolgerà a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo. Per l’elenco completo dei candidati, consultare la pagina www.globalmobileawards.com/nominees2017.

"Ci congratuliamo con tutti i candidati ai Glomo Awards, gara che ancora una volta ha avuto un numero formidabile di candidature”, ha dichiarato Michael O’Hara, direttore marketing della GSMA. “I Glomo Awards premiano le aziende e le persone che danno impulso all’innovazione nel settore estremamente dinamico della telefonia mobile; in questa edizione siamo felici di presentare diversi nuovi premi che mettono in evidenza gli sviluppi più recenti in questo settore in rapida evoluzione. Auguriamo buona fortuna ai candidati ai Glomo Awards 2017”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti