Wyplay integra la tecnologia di compressione video PERSEUS® di V-Nova nella piattaforma di decoder di un'importante pay TV

L'avanzata tecnologia di compressione video PERSEUS® di V-Nova è stata integrata nel middleware per pay TV Frog Client di Wyplay in una piattaforma di decoder già operativa di un importante canale televisivo europeo PERSEUS® di V-Nova influisce sull'intera curva 'bit rate-qualità video' e permette di ottenere qualità UHD con bit rate HD, qualità HD con bit rate SD e video SD con bit rate audio L'integrazione è avvenuta a tempo di record grazie all'approccio open source di Frog Client prodotto da Wyplay La soluzione congiunta V-NOVA / Wyplay sarà presentata a TV Connect 2015, che si svolgerà dal 28 al 30 aprile presso il centro espositivo ExCel London
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MARSIGLIA, Francia, e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

V-Nova Ltd., leader nelle soluzioni di compressione video, e Wyplay, creatore di prodotti software destinati ai più importanti operatori di pay TV, hanno oggi annunciato di aver integrato con successo la tecnologia di compressione video PERSEUS® di V-Nova nella piattaforma di decoder già in essere di un operatore televisivo europeo di primo piano, a seguito di un upgrade per l'esecuzione del middleware Frog Client targato Wyplay.