Il 26 settembre “Valdaso tour” torna a Petritoli

La manifestazione torna di nuovo a Petritoli 
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Petritoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

PETRITOLI – Settimo appuntamento, domenica 26 settembre, con l’iniziativa “Valdaso tour” che prenderà il via alle 9 in Largo Tre Archi.

“Valdaso tour” viene organizzato in occasione delle Giornate europee del patrimonio culturale, la più estesa e partecipata manifestazione culturale d’Europa. 

Dopo il successo delle iniziative estive che sono state organizzate a Campofilone, Altidona e Pedaso, la manifestazione torna di nuovo a Petritoli dove due settimane fa sono stati tanti i turisti che hanno partecipato al tour culturale e naturalistico.

D’altronde i siti culturali, architettonici e storici di Petritoli sono davvero parecchi ed attirano sempre l’attenzione del turisti che vi si recano. La torre civica, il parco della rimembranza, le antiche fonti, la stamperia e il palazzo comunale sono alcune delle ricchezze di cui Petritoli può vantarsi.

L’iniziativa “Valdaso tour” è portata avanti da U.S. Acli Marche, A.S.D. Dspin, Centro turistico Acli Fermo ed amministrazione comunale di Petritoli

Il programma dell’iniziativa prevede una passeggiata naturalistica e la visita al borgo, a seguire degustazione di tipicità.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per le prenotazioni si può contattare la referente organizzativa Daniela Talamonti (3391084448).

Durante l’iniziativa saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid 19.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno
[email protected]
073641584