Esri acquisisce Zibumi per accrescere le capacità di visualizzazione 3D

Il nuovo Centro di ricerca e sviluppo di Ankara aiuterà gli utenti a connettere innovative funzionalità fotogammetriche ai loro sistemi informativi geografici (geographic information system, GIS) Esri, leader globale nell’intelligence territoriale, ha annunciato quest’oggi l’acquisizione di Zibumi Yazılım Bilişim Tasarım Arge Sanayi Ticaret S.A. (“Zibumi”), un’azienda impegnata nello sviluppo di software con quartier generale in Turchia. I prodotti Zibumi, riconosciuti per gli ineguagliati…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

REDLANDS, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

I prodotti Zibumi, riconosciuti per gli ineguagliati metodi di creazione automatizzata di dati 3D, venivano forniti ai clienti come parte della suite di applicazioni “CitiGenius”. Il team addetto allo sviluppo presso Zibumi, che intrattiene solidi rapporti nel mondo accademico e con utenti di sistemi GIS, costituirà il personale chiave del nuovo Centro di ricerca e sviluppo di Esri ad Ankara, in Turchia.

“L’integrazione in Esri del nostro team addetto allo sviluppo di software è perfettamente il linea con il nostro impegno costante nei confronti del settore della mappatura in generale e della comunità di utenti di sistemi GIS in tutto il mondo”, ha spiegato Erdal Yilmaz, direttore del Centro di ricerca e sviluppo di Esri ad Ankara, in Turchia.

Ampiamente conosciuta in Turchia e nella regione circostante, Zibumi è dedita allo sviluppo di soluzioni innovative per la visualizzazione, l’analisi e la simulazione basate su motori grafici che Zibumi connette in maniera efficiente a dati geospaziali 3D.