SICE SMS STATION da oggi compatibile con Impala

SICE SMS Station è la soluzione avanzata per la gestione completa delle reti WiFi e PPPoE. Una soluzione potente e onnicomprensiva, progettata per ISP, WISP, System Integrator, operatori e gestori di reti WiFi. SICE SMS Station è la soluzione hotspot intelligente all-in-one facile da configurare e gestire, che include tutte le funzionalità in un’ unica piattaforma.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

SICE SMS Station offre moduli di login multipli, diverse landing page WiFi, e utilizzando la stessa infrastruttura hardware è possibile gestire gli utenti attraverso domini e reti distinte con SSID multipli. Uno strumento multi-uso per coinvolgere e trasformare i visitatori anonimi in clienti registrati e fidelizzati, nel rispetto del GDPR. 

Welcome Portal è uno strumento di comunicazione aziendale dall’approccio One-size-fits-all, per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Con la versione 7 di SICE SMS Station è possibile personalizzare completamente il Welcome Portal utilizzando HTML, JavaScript e CSS.
Il captive portal non è solo una semplice pagina, ma uno spazio dove gli ospiti che interagiscono vengono indirizzati alla pagina di login in modo che possano accedere, modificare il proprio ruolo e renderlo il modo migliore per entrare in contatto con i visitatori prima che siano online. La soluzione perfetta per i vostri clienti B2B verticali come aeroporti, hotel, rivenditori, ristoranti. 

Perché scegliere SMS Station?

SMS Station è oggi compatibile con Impala, il software che fornisce, gestisce e supporta le integrazioni PMS, collegando 80.000 hotel in tutto il mondo attraverso 11 PMS.

È possibile abilitare un’interconnessione efficiente tra il sistema PMS di ospitalità e l‘SMS Station. L’accesso WiFi viene autenticato automaticamente al check in e termina al momento del check out. Questa integrazione flessibile permette di generare i nomi utente a partire dal numero della camera, dal numero di prenotazione, dall’indirizzo e-mail o da qualsiasi altra informazione dell’utente.

Per gestire l’SMS Station non è necessaria alcuna esperienza e con pochi clic è possibile per esempio autenticare automaticamente gli ospiti all’arrivo in hotel, sincronizzare i clienti con MailChimp, il popolare software di email marketing, e gestire con facilità le mailing list e le campagne e-mail anche grazie all’integrazione con Google Tag Manager, Facebook Pixel e HotJar, per acquisire dati e approfondimenti significativi e ottimizzare i risultati delle attività marketing.

SICE SMS STATION: I PLUS

  • Social login: gli utenti possono connettersi a Internet attraverso i propri account social preferiti (Facebook, Twitter,  LinkedIn, Instagram, Google), ottimizzando la performance e migliorando l’esperienza di navigazione.
  • Welcome Portal: un’ampia scelta di template per personalizzare ogni aspetto del portale a seconda delle vostre esigenze, per una digital experience più elevata.
  • Multi-language: con SMS Stationè possibile effettuare il login in 8 lingue (Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco ecc).
  • PayPal & VoucherSMS Station è progettata con tecnologie avanzate che mantengono al sicuro la vostra rete hotspot e tutti i vostri dati, per vendere traffico internet con pagamenti online o carte prepagate.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia (Lucca) Italia
[email protected]
0583 980787