Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Alla Rocca di Dozza (BO) incontro con i vignaioli dell’Emilia-Romagna

I banchi di assaggio, a cura della Enoteca Regionale Emilia Romagna. Saranno i banchi d’assaggio della domenica pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.30, ad aprire il mese con l’autoctono della “bassa ravennate” Burson il giorno 1, il re di Romagna Sangiovese l’8, per finire con le bollicine degli Spumanti made in Emilia Romagna il 15 dicembre a pochi giorni dai brindisi di Natale e Capodanno. Il costo della degustazione di tre vini è di 6 Euro, assaggio a richiesta di salumi e formaggi 3 Euro.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

In attesa delle festività natalizie, in dicembre alla Rocca di Dozza si degusta e s’incontrano i vignaioli dell’Emilia-Romagna

Il 2019 sta volgendo al termine. Anche nel mese di dicembre, però, Enoteca Regionale Emilia Romagna “non abbandona” i tanti appassionati che ogni settimana trovano all’interno della Rocca di Dozza un luogo magico dove poter scoprire, assaggiare e acquistare i migliori vini, e non solo, della regione.

Saranno i banchi d’assaggio della domenica pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.30, ad aprire il mese con l’autoctono della “bassa ravennate” Burson il giorno 1, il re di Romagna Sangiovese l’8, per finire con le bollicine degli Spumanti made in Emilia Romagna il 15 dicembre a pochi giorni dai brindisi di Natale e Capodanno. Il costo della degustazione di tre vini è di 6 Euro, assaggio a richiesta di salumi e formaggi 3 Euro. A spiegare le degustazioni ci sarà un qualificato sommelier.

Due saranno, invece, i Vignaioli protagonisti a Dozza: TerraQuilia di Guiglia (MO) sabato 7 e Cà Bruciata di Imola (BO) il 14 dicembre. Gli incontri con i vignaioli prevedono assaggi gratuiti e si svolgeranno sempre dalle 14.30 alle 18.30.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0542 367700; info@enotecaemiliaromagna.it

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
rete.ricerca@libero.it
3338333284
Allegati
Non disponibili