GIAVENO (TO). "ALLA SCOPERTA DELLA CITTADELLA ABBAZIALE", TOUR SENSORIALE TRA ARTE, GUSTO E STORIA. Sabato 25 giugno 2016

Sabato 25 Giugno 2016 alle ore 16, verrà organizzato un TOUR SENSORIALE GRATUITO tra le antiche contrade della Città di Giaveno, con partenza da Piazza San Lorenzo per scoprire uno dei borghi più affascinanti del nostro territorio, tra palazzi e dimore storiche aperti esclusivamente per l’occasione. Per adesioni inviare mail a [email protected] , specificando: nome e cognome, telefono cellulare e città di provenienza
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Giaveno, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Dopo il successo del tour sensoriale di sabato 21 maggio, che ha visto il tutto esaurito, le antiche dimore della città di Giaveno si riapriranno sabato 25 giugno 2016, per un percorso coinvolgente tra arte antica e contemporanea, musica e laboratori creativi. Scoprire uno dei borghi più affascinanti del nostro territorio, varcare la soglia di palazzi e dimore aperti esclusivamente per l’occasione, passeggiare tra le vie del borgo con degustazioni tematiche ... queste ed altre le sorprese che aspetteranno i partecipanti al tour “Alla scoperta della Cittadella Abbaziale. Giaveno tra Arte, Gusto e Storia”.

La partecipazione è totalmente gratuita e il numero di partecipanti massimo è di 30 persone, quindi la prenotazione è obbligatoria da farsi visitando l’apposita area dedicata sul sito www.unarcogiaveno.it cliccando su “Tour Sensoriale Giaveno” inviando una mail di adesione a: [email protected]

Chi non trovasse posto in questa data potrà comunque riservarlo per i uno dei prossimi appuntamenti: la prossima data prevista è domenica 3 luglio.

Infatti l’obbiettivo del ciclo dei Tour e coprire tutta l’estate fino alla fiera del fungo, e che vedranno la possibilità di estendere i tour ad attività diverse come visite in cascina presso i produttori locali, passeggiate a cavallo, percorsi naturalistici alla scoperta del territorio locale e delle sue bellezze, sempre con un occhio di riguardo per i più piccini, a cui verranno dedicate attività apposite, sia ricreative che creative!

Sabato 25 giugno 2016
Percorso sensoriale gratuito su prenotazione
Ritrovo: Piazza San Lorenzo (Collegiata San Lorenzo)
Orario di partenza: 16.00