Sea4All a Lignano lo sport per tutti a gonfie vele

Continuano incessanti le uscite in mare a bordi di Càpita, la barca a vela accessibile unica al mondo
Lignano Sabbiadoro, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Navigare a vela sospinti dal vento: tutto è possibile a bordo di Càpita, il daysailer accessibile, per tutti, approfittando delle giornate soleggiate accompagnate dalle brezze pomeridiane.

Il progetto Sea4All è un'iniziativa della locale associazione sportiva Tiliaventum che vuole rendere il mare e gli sport d'acqua (dalla vela, al kite4all, al Wake4All, aal Sup4All) fruibili a tutti, durante tutto l'arco dell'anno, da protagonisti a bordo, ed è così che i giorni scorsi si è tenuta l'ennesima giornata memorabile con a bordo Gemma, Davide, Giada, Gabriel, Antonio, che si sono cimentati al timone per la prima volta provando l'ebbrezza di condurre il mezzo, effettuare manovre, sfidare altre barche casualmente incontrate in mare e rientrare a terra per i consueti momenti conviviali nella sede Tiliaventum accompagnati da Nicola e Daniele... un'altra giornata a gonfie vele ricca di sorrisi.

Le attività continuano incessanti con uscite, open day, corsi, team inclusivi regata, escursioni, ritrovi aggregativi e tanto altro senza barriere fisiche, mentali, economiche -sono iniziative gratuite-.

Prossime news a brevissimo, ci saremo come sempre anche in Barcolanaaltre info, curiosità e riprese delle giornate in mare http://www.tiliaventum.com
Sea4All con il Patrocinio e Sostegno di Regione FVG, Promoturismo FVG, Comune di Lignano S, ZampaFoundation, PartnersMarina, Punta Faro Resort, D-Marin Giotto Wine Listeners Intras Lignano TecnolamBelluno Triride Guidosimplex Keepsmart Eurobox Triring. Grazie ai Soci armatori e Volontari sempre disponibili.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniele Passoni
 Tiliaventum asd (Leggi tutti i comunicati)
via Monte Ortigara 3M
33054 LIGNANO S.
[email protected]