Hithium presenta il più grande progetto BESS in Europa orientale
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il produttore di batterie stazionarie Hithium ha avviato con successo il più grande progetto di sistema di accumulo energetico a batteria (BESS) in Europa orientale finora realizzato, dotato di una capacità di 55 MWh. Questo progetto di accumulo solare-plus è stato realizzato completamente dall'azienda EPC Solarpro, a Razlog, nel sud-ovest della Bulgaria, dove è stato lanciato in progetto.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240709290073/it/
HiTHIUM BESS project in Razlog, Bulgaria (Photo: Business Wire)
Il nuovo stabilimento è entrato ufficialmente in funzione agli inizi di giugno con la consegna a Solarpro di 16 contenitori per accumulo energetico di Hithium, ognuno con una capacità di 3,44 MWh. Solarpro è un fornitore leader tecnologico di soluzioni per la generazione e l'accumulo di energia in tutta Europa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240709290073/it/
Copyright Business Wire 2024Chloe Chen
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240709290073/it/