Debutto Sensazionale per il Giovane Pilota Alessandro Palazzo al Mugello nella One Cup Series

Il sedicenne siciliano, allievo di Super Lap Driving Academy conquista due podi su BMW
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Il Mugello Circuit ha testimoniato un debutto straordinario per il sedicenne siciliano Alessandro Palazzo, che ha conquistato il podio nella sua prima partecipazione alla One Cup Series, un campionato aperto a BMW Serie 1 dove ad ogni tappa i piloti si sfidano in due gare sprint.

 

 

Nel corso dell'evento, Alessandro non solo ha impressionato tutti ottenendo il miglior tempo in qualifica, ma ha anche dimostrato una maturità e una competenza degne di un veterano, grazie al supporto e alla guida esperta della Super Lap Driving Academy. Durante la prima gara, Alessandro ha mostrato una guida eccezionale, piazzandosi al terzo posto dietro ad Angilello e Carpenzano e registrando nuovamente il miglior tempo sul giro.

 

La sua performance ha subito evidenziato il suo talento e la sua determinazione, posizionandolo come un pilota da tenere d'occhio nel panorama automobilistico.

La seconda gara si è rivelata ancora più impegnativa, con condizioni avverse che includevano buio e pioggia, oltre all'intervento della safety car per diversi giri a causa di un incidente in pista. Nonostante gli ostacoli, Alessandro ha mantenuto disciplina e concentrazione e ha conquistato il primo posto dimostrando notevoli capacità di adattamento e resistenza sotto pressione.

Con questi risultati al Mugello, Alessandro Palazzo si è rapidamente guadagnato rispetto e ammirazione sia dai piloti che dagli addetti ai lavori. Il giovane pilota ora si prepara con entusiasmo per la prossima tappa del campionato, che si terrà a Misano il 9 novembre, con l'obiettivo di continuare il suo percorso di successo sotto l'egida della Super Lap Driving Academy.

Il team di Alessandro e i suoi sponsor attendono con impazienza le future competizioni, certi che il talento e la passione del giovane pilota continueranno a brillare nel mondo delle corse automobilistiche.