AMPLEXOR nomina Allison McDougall vicepresidentessa senior delle vendite

AMPLEXOR ha annunciato che Allison McDougall, veterana del settore localizzazione, si è unita alla società come vicepresidentessa senior delle vendite globali.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AMPLEXOR ha annunciato che Allison McDougall, veterana del settore localizzazione, si è unita alla società come vicepresidentessa senior delle vendite globali. Portando decenni di esperienza all'organizzazione delle vendite, la nomina di McDougall evidenzia l'impegno di AMPLEXOR di promuovere la crescita e offrire soluzioni innovative di contenuto e lingua a clienti in tutto il mondo. McDougall sovrintenderà a tutti gli aspetti della strategia e dell'esecuzione delle vendite per l'unità aziendale Global Content & Language Solutions (GCLS), gestendo i team delle vendite nelle Americhe, in Europa e nall'Asia-Pacifico.

"Siamo lieti di dare il benvenuto nell'organizzazione a tale figura di spicco accorta e competente" ha affermato Shannon Zimmerman, Vicepresidente esecutivo di GCLS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Gretchen Sampair
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190107005680/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti