Terremoto, aiuti da tutta italia

La cooperazione, la solidarietà la corsa verso gli aiuti si fa strada tra il terremoto e porta maggiore serenità ai terremotati.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Il Terremoto che ha devastato alcune zone della nostra Italia, provocando decine di morti e feriti, ha creato una corsa verso la solidarietà, infatti, i cittadini di fronte all'orrore non sono rimasti a guardare.
Tutti gli italiani si sono dati da fare, chi recandosi sul posto, chi donando dei soldi , chi ha messo a disposizione le proprie case ,alberghi e ristoranti .
Da Firenze è partito un gruppo di ministri volontari ,che nei giorni scorsi ha raccolto un pò di beni di prima necessità offerti da altri cittadini e negozianti di Firenze ,recandosi personalmente nelle aree colpite . Le zone raggiunte sono quelle più piccole, più lontane dove è più difficile che arrivino gli aiuti .
Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni ‘70 da  L. Ron Hubbard, che ha descritto il Ministro Volontario come “una persona che aiuta il prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”.
E' un Programma ad ampio raggio che porta aiuto efficace, che sia di tipo logistico o spirituale, a chiunque, ovunque. Centinaia di migliaia di persone sono state formate su un’ampia serie di tecniche per alleviare le sofferenze fisiche, mentali e spirituali e per migliorare diversi aspetti della vita, dalla comunicazione allo studio, al matrimonio e a come crescere i bambini e molto altro ancora.

Ufficio Stampa
ROSELLA MALUNE
 CELEBRITY CENTRE FIRENZE (Leggi tutti i comunicati)
VIA DI NOVOLI,53/M
50127 Italia
[email protected]
3383361032
Allegati
Slide ShowSlide Show