Connessioni a banda larga migliori sul mercato sono ora una delle prime esigenze per le imprese di telecomunicazioni globali

Un nuovo rapporto di PRTM mostra che l'imponente spostamento da voce a dati sta dando una nuova forma al panorama globale delle telecomunicazioni
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il settore delle telecomunicazioni globali, guidato da un imponente spostamento dei servizi da voce a dati, sta arrivando alla fine di un'epoca; ciò ha implicazioni significative sia per il settore mobile che per quello fisso delle telecomunicazioni, stando a un nuovo rapporto di global management consultancy PRTM e a The Mobile World, una azienda di servizi informativi che si concentra sul mercato delle telecomunicazioni mobili. Il rapporto, “The Future of Telecommunications: New Strategies for a New World,” (il futuro delle telecomunicazioni: nuove strategie per un nuovo mondo, n.d.t.), afferma che, mentre gli ultimi dieci anni hanno dimostrato il potere dell'innovazione, il market-making e le imprenditorialità nei mercati emergenti, i prossimi 10 evidenzieranno l'importanza delle dimensioni nazionali e regionali, dei costi e della gestioni di capitali e il consolidamento in-market.