Doany conclude il proprio mandato alla guida di Oger Telecom

Il signor Mohammed Hariri, presidente di Oger Telecom Limited ("Oger Telecom" o "la Società") ha oggi annunciato che il dottor Paul Doany ha presentato le proprie dimissioni dalla carica di CEO di Oger Telecom.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
DUBAI (Emirati Arabi Uniti), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il signor Mohammed Hariri, presidente di Oger Telecom Limited ("Oger Telecom" o "la Società")ha oggi annunciato che il dottor Paul Doany ha presentato le proprie dimissioni dalla carica di CEO di Oger Telecom.

Il dottor Doany aveva iniziato la collaborazione con Oger Group nel 1998; nel 2002 era stato nominato direttore generale di Oger Telecom, allora una divisione di Saudi Oger. In seguito è diventato CEO di Oger Telecom Limited (OTL), incorporata nel 2005 come entità DIFC (zona franca finanziaria) separata. Inoltre ha contemporaneamente ricoperto la stessa carica presso Turk Telekom, dal momento della sua privatizzazione nel 2005 fino all'agosto 2010; dopo tale periodo ha nuovamente assunto il ruolo di direttore generale presso OTL.