Il Giornale di Cefalù - 30 giugno 2022- Il nuovo Consiglio Comunale

Insediamento del nuovo Consiglio Comunale di Cefalù: Interventi e interviste. La giovanissima Serena De Lise convocata nella nazionale di basket under 15. Festa del Salvatorello e Giovani Insieme 2022
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Cefalù, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Prima riunione del nuovo Consiglio Comunale eletto il 12 giugno con tanti volti nuovi, alcuni ritorni e qualche grande "vecchio", occasione per tirar fuori dalle scarpe dolorosi sassolini. Gli interventi di Saro Lapunzina, il sindaco Daniele Tumminello, i neo eletti presidente e vicepresidente del consiglio Francesco Calabrese e Alessandro Guercio, i consiglieri di "minoranza" Simona Vicari e Carmelo Greco.


Il giornale da voce al consigliere più giovane - 28 anni - Irene Cangemi ed alla valutazione del risultato elettorale del M5S con Giuseppe Spinosa.


L'emozione, i sacrifici, la grinta e le soddisfazioni della giovanissima cestista Serena De Lise - figlia d'arte di Ciccio ed Elena - che a 14 anni ha esordito in serie A2 ed è stata convocata nella nazionale di basket Under 15.


La Festa del SS. Salvatore alla Torre del 2 luglio e la preparazione di Giovani Insieme 2022.


Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 30 giugno 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati. 

Ufficio Stampa