Attachmate Reflection 2008, EXTRA! e INFOConnect “Compatibili con Microsoft Windows 7”

Attachmate Reflection 2008, EXTRA! e INFOConnect ottengono la certificazione “Compatibile con Microsoft Windows 7”. Attachmate è il primo fornitore di soluzioni per la connettività host a garantire la compatibilità con Windows 7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) — Attachmate Corporation ha annunciato che le soluzioni Attachmate Reflection 2008, Attachmate EXTRA! e INFOConnect hanno ottenuto la certificazione “Compatibile con Microsoft Windows 7”. Tale certificazione consente ad Attachmate di offrire ai propri clienti un ambiente IT trasparente e di semplice gestione, avanzate funzionalità per la sicurezza desktop e maggiore produttività dell’utente finale.
“I nostri partner ISV si distinguono per l’innovazione. Dal canto nostro, ci impegniamo ad aiutarli a guidare l’industria del software di futura generazione”, ha commentato Ross Brown, vice president ISV and Solutions Partners del Worldwide Partner Group di Microsoft, “La compatibilità con sistemi operativi Microsoft più recenti consente agli ISV di battere la concorrenza e offrire ai clienti le tecnologie più avanzate”.
Attachmate è il primo fornitore di connettività host a ottenere la certificazione di compatibilità con Windows 7 ed è stato anche il primo nel suo settore a ottenere la certificazione per Windows Vista. Le soluzioni dell’azienda offrono il supporto di una serie di piattaforme Microsoft, come Windows Server 2008, XP, Windows Vista e Windows 7, garantendo ai clienti la massima flessibilità per la migrazione. Oltre al supporto multi-piattaforma, Attachmate offre una serie di opzioni per l’implementazione e tool di migrazione flessibili che riducono al minimo i costi di migrazione e consentono alle aziende di utilizzare un’unica soluzione standard per la connettività host.
“Il nostro obiettivo è offrire ai clienti la tecnologia più potente e completa per Windows 7 oggi disponibile sul mercato”, ha dichiarato Roberto Castrioto, Sales & Marketing Director Southern Europe per Attachmate/NetIQ. “Le aziende che intendono rinnovare le proprie piattaforme e garantire la sicurezza delle applicazioni business-critical sono alla ricerca di soluzioni per la connettività host che sfruttino le avanzate funzionalità di sicurezza, produttività e gestione di Microsoft. Supportando diversi sistemi operativi Windows, aiutiamo queste aziende a massimizzare gli asset host, a prescindere dalla combinazione di piattaforme Windows da loro supportate”.
In vista del prossimo rilascio di Windows 7, Attachmate ha creato una pagina web per assistere i clienti a determinare quali soluzioni Attachmate implementare sulla piattaforma Windows 7. Per maggiori informazioni: www.attachmate.com/Products/win-7-info-ctr.htm.
Attachmate è fornitore di software per emulazione di terminali, integrazione delle applicazioni e comunicazioni sicure. La business unit NetIQ di Attachmate offre soluzioni per l’automazione dei processi IT e per la gestione delle performance, della sicurezza e della conformità dei sistemi IT aziendali. Oltre 65.000 aziende in tutto il mondo si affidano oggi alle soluzioni Attachmate per la gestione degli asset IT.
Da oltre 26 anni, Attachmate aiuta le aziende ad ampliare, gestire e garantire la sicurezza degli investimenti IT. Con sede principale a Seattle, Washington, Attachmate ha uffici e partner in tutto il mondo ed è riconosciuta per l’offerta innovativa, la facilità delle transazioni di business e per l’elevato livello del suo servizio clienti. Per maggiori informazioni: www.attachmate.com.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Theoria (Leggi tutti i comunicati)
via G.B. Morgagni
20129 Milano Italia
[email protected]
02 2022151
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili