Nonno Nanni augura a tutti “Buon Natale” con un pack speciale in edizione limitata

Per le festività di fine anno le confezioni dei formaggi freschi si presentano in veste natalizia. Nonno Nanni è già pronto a festeggiare il Natale! Per tutta la durata delle festività natalizie i formaggi freschi si presentano con un pack in edizione limitata e dedicato al periodo più magico e atteso dell’anno.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Giavera del Montello , (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Nonno Nanni è già pronto a festeggiare il Natale! Per tutta la durata delle festività natalizie i formaggi freschi si presentano con un pack in edizione limitata e dedicato al periodo più magico e atteso dell’anno.

Il viso paffuto e sorridente di Babbo Natale approda sulle confezioni dei prodotti Nonno Nanni, pronto per augurare a tutti i consumatori un “Buon Natale” all’insegna del gusto e della bontà.     Lo speciale pack di Natale vestirà diversi prodotti, dagli Stracchini al Fresco Spalmabile, dallo Squaquerello alla Robiola, fino ad arrivare alla linea di Paste Filate: una selezione di proposte fresche e di qualità per offrire ai propri ospiti delle ricette gourmet.

Con i formaggi freschi Nonno Nanni è infatti possibile trovare l’ispirazione per preparare un menu completo per le feste: ad esempio, come entrée, potrete provare dei petali di polenta con Stracciatella e pomodori secchi. Anche per le portate principali Nonno Nanni offre dei gustosi suggerimenti, ovvero una vellutata di pomodoro con Stracchino o una freschissima Burrata con pomodorini scottati, pinoli, vinaigrette e basilico. Infine, per concludere in bellezza il pranzo, dei dessert che mettono d’accordo adulti e bambini, come gli immancabili datteri con Robiola, gli imperdibili Alberelli con il Fresco Spalmabile e cacao o, ancora, il semifreddo al panettone con Ricotta e scaglie di cioccolato.  

Tutte queste ricette, e tante altre, sono disponibili sul sito www.nonnonanni.it, per accompagnare con gusto e originalità le festività. Perché si sa, con Nonno Nanni, il Natale è ancora più buono!