Pokémon GCC: la nuova versione Nero e Bianco — Confini Varcati è ora disponibile!

La nuova espansione celebra la pubblicazione dei videogiochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - internet) A partire da questo momento sono disponibili nuovi materiali per Pokémon GCC: Nero e Bianco —Confini Varcati. L’espansione, in particolare, introduce quattro nuove carte, potenti e mai viste prima, le carte ASSO TATTICO. Inoltre, essa include una combinazione di nuovi Pokémon-EX, come ad esempio il Pokémon Confine Kyurem Nero-EX e Kyurem Bianco-EX, insieme a Celebi-EX, Cresselia-EX, Landorus-EX e Keldeo-EX e presenta nuovi Allenatori e nuove ambientazioni per rendere più forte il vostro mazzo. I materiali sono disponibili per download al seguente link. https://www.yousendit.com/download/UW15ak96TSs5eFZ4Tk1UQw Per ulteriori informazioni relative a Pokémon GCC: Nero e Bianco—Confini Varcati visitate il microsito: www.pokemon.com/it/ex/bw7-boundaries-crossed/ Entrate anche voi in azione con Pokémon GCC: Nero e Bianco—Confini Varcati attraverso Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online: www.pokemon.it/tcgo