OpenLink lancia la prima piattaforma completa su base cloud di trading, tesoreria e gestione del rischio

OpenLink, il leader mondiale delle soluzioni di trading, tesoreria e gestione dei rischi per il settore energetico, delle materie prime, delle imprese e dei servizi finanziari, ha annunciato oggi il lancio di OpenLink Cloud – la prima e più completa piattaforma su base cloud al mondo per il trading, la tesoreria e la gestione del rischio.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, NEW YORK e SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

OpenLink Cloud è una piattaforma progettata per trasformare le divisioni di trading, tesoreria e gestione del rischio, abbinando ai migliori tra i prodotti di punta di OpenLink una piattaforma trasparente e flessibile che permette un livello di agilità e innovazione senza precedenti. OpenLink Cloud offre i massimi standard di sicurezza per organizzazioni fortemente regolamentate che fanno uso intensivo di dati, unendo la potenza e la sicurezza della piattaforma Microsoft Azure con la sicurezza e gli strumenti OpenLink di ultima generazione per garantire che i sistemi e i dati di importanza critica dei nostri clienti siano sempre protetti.