Rubinetterie Fratelli Frattini al Salone del Bagno di Milano fa un omaggio al design con il restyling della serie Zero

Rubinetterie Fratelli Frattini sarà presente al prossimo Salone Internazionale del Bagno con la nuova versione del miscelatore Zero, serie storica degli anni 90' e con l’anteprima della serie Pepe bagno
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

San Maurizio d'Opaglio, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Rubinetterie Fratelli Frattini sarà presente dall’8 al 13 aprile al prossimo Salone Internazionale del Bagno, la fiera biennale dedicata al settore, all’interno del più importante appuntamento mondiale con l’arredo di design: il Salone del Mobile di Milano.
In linea con la filosofia della kermesse, Rubinetterie Fratelli Frattini ha deciso di omaggiare il design italiano facendo incontrare passato e futuro dell’azienda. Lo stand all’interno del quartiere fieristico di Rho-Pero sarà costruito, infatti, intorno ad un esemplare unico: la nuova versione del miscelatore Zero, serie che negli anni ’90 è stata uno dei prodotti di punta dell’azienda italiana. L’idea di proporre un restyling della storica collezione è dell’architetto Paolo Bertarelli, responsabile Ufficio Tecnico Rubinetterie Fratelli Frattini. Il progetto nasce invece dalla stessa mano che disegnò, 26 anni fa, la prima edizione di Zero: quella dell’architetto Ambrogio Rossari, chiamato a dare la sua personale reinterpretazione contemporanea del fortunato miscelatore anni ’90.
All’interno dello stand Rubinetterie Fratelli Frattini non mancheranno poi i prodotti novità, come l’anteprima della serie Pepe bagno che va a completare la collezione cucina, già esposta con ottimo riscontro durante l’edizione 2013 del Cersaie.