Cyberselves Tech permette il teletrasporto degli esseri umani in robot sull'altra parte del mondo
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La tecnologia che permette agli esseri umani di teletrasportarsi in robot a migliaia di miglia di distanza potrebbe presto aiutare ls dismissione nucleare e la ripresa dai disastri.
Creato dalla società di robotica Cyberselves, la tecnologia consente agli operatori umani di vedere, sentire e percepire al tatto attraverso un robot, consentendo loro di svolgere compiti come se si trovassero fisicamente sul posto.
La tecnologia potrebbe fornire supporto remoto in ambienti rischiosi, per la telemedicina e l'esplorazione dello spazio.
L'invenzione ha vinto un posizione in classifica alle premiazione finali della competizione globale di robotica ANA Avatar XPRIZE.
La competizione mondiale quadriennale da 10 milioni di dollari è incentrata sullo sviluppo di un sistema di avatar per realizzare i sensi, le azioni e la presenza di un essere umano in una sede lontana in tempo reale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20211123006189/it/
Copyright Business Wire 2021Bronagh Grace
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211123006189/it/