Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

HÄAGEN-DAZS ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP GLOBALE CON EMILY IN PARIS PER PORTARE AI FAN UN ASSAGGIO DI GLAMOUR E LUSSO PARIGINO

Presentazione della collezione di gelati in edizione limitata Emily in Paris e Häagen-DazsPer celebrare la partnership e la campagna  Be More Emily , Häagen-Dazs ha lanciato una collezione di gelati Emily in Paris in edizione limitata, che comprende i gusti più amati del marchio,  Fragola e Caramello salato. Offerti in un elegante packaging Emily in Paris ridisegnato, entrambi i gusti incarnano un'esperienza deliziosamente appagante, perfetta per i fan che desiderano assaporare le cose più raffinate della vita. Una speciale collezione di torte e creazioni  Emily in Paris su misura sarà disponibile anche in alcuni negozi Häagen-Dazs selezionati in tutto il mondo.
Paris, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Per celebrare la partnership e la campagna   , Häagen-Dazs ha lanciato una collezione di gelati in edizione limitata, che comprende i gusti più amati del marchio,    e  . Offerti in un elegante packaging ridisegnato, entrambi i gusti incarnano un'esperienza deliziosamente appagante, perfetta per i fan che desiderano assaporare le cose più raffinate della vita. Una speciale collezione di torte e creazioni    su misura sarà disponibile anche in alcuni negozi Häagen-Dazs selezionati in tutto il mondo.

Per offrire ai fan un assaggio della vita ultra-chic di Emily, gli acquirenti nei 20 mercati partecipanti potranno scansionare un codice QR sulla confezione in edizione limitata per avere la possibilità di vincere premi esclusivi, tra cui un irripetibile viaggio a Parigi. Il viaggio includerà l'esperienza di viaggio " Paris by Emily" di DHARMA, che consentirà ai vincitori di esplorare i luoghi più iconici e affascinanti della città, rispecchiando le bizzarrie di Emily nella serie. Questa opportunità unica regala ai fan la magia della serie, assieme a un assaggio indimenticabile della Parigi di Emily.

I fan di tutto il mondo potranno inoltre partecipare a una serie di attività pensate per immergerli nello spirito di Emily e Häagen-Dazs. Per celebrare la partnership e incoraggiare tutti a godersi i momenti più belli della vita, nel corso di tutto il mese di agosto si terranno in tutto il mondo esperienze pop-up e sfide sui social media.

ha affermato Priscilla Zee , Brand Director di Häagen-Dazs

La collezione di gelati in edizione limitata di Häagen-Dazs è ora disponibile nei negozi e negli Häagen-Dazs Shop di tutto il mondo, dove i consumatori possono celebrare questa deliziosa unione di sapore e stile e scoprire come possono con Häagen-Dazs.

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/2480218/HD_Emily_in_Paris_1.jpg
Foto: https://mma.prnewswire.com/media/2480219/HD_Emily_in_Paris_2.jpg

 

 

 

View original content: https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/haagen-dazs-annuncia-una-partnership-globale-con-emily-in-paris-per-portare-ai-fan-un-assaggio-di-glamour-e-lusso-parigino-302220198.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili