Instabase affida a Onur Aksoy di Datadog le redini dell’espansione della società nell’Europa continentale

Aksoy accelererà l’espansione su scala globale di Instabase in risposta alla domanda crescente per la piattaforma della società. Instabase, piattaforma leader nel settore per lo sviluppo di applicazioni aziendali moderne, ha annunciato la nomina di Onur Aksoy alla carica di vicepresidente della divisione Vendite. Aksoy, leader con competenze comprovate nella gestione delle attività di vendita nell’Europa centrale e meridionale, coadiuverà l’espansione nei Paesi del DACH, del Benelux e…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Instabase, piattaforma leader nel settore per lo sviluppo di applicazioni aziendali moderne, ha annunciato la nomina di Onur Aksoy alla carica di vicepresidente della divisione Vendite. Aksoy, leader con competenze comprovate nella gestione delle attività di vendita nell’Europa centrale e meridionale, coadiuverà l’espansione nei Paesi del DACH, del Benelux e dell’Europa meridionale e sovrintenderà a tutte le attività di vendita nelle suddette regioni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210406006144/it/

Instabase affida a Onur Aksoy di Datadog le redini dell’espansione della società nell’Europa continentale

Onur Aksoy (Photo: Business Wire)

Aksoy proviene da Datadog, dove ricopriva la carica di vicepresidente regionale per l’Europa centrale. Prima persona sul posto, Aksoy ha sovrinteso all’espansione di Datadog nell’Europa centrale e ha contribuito alla crescita sostenuta di redditività del segmento SaaS di Datadog. Prima di passare a Datadog, Aksoy è stato direttore regionale per l’Europa centrale responsabile delle vendite in Germania e nel Benelux per conto di AppDynamics.

“Il ricco bagaglio di esperienza di Onur alla guida di team addetti alle vendite nell’Europa centrale e meridionale accelererà la nostra espansione nei mercati del DACH, del BeNeLux e dell’Europea meridionale permettendoci di far fronte alla domanda crescente per la nostra piattaforma a livello globale” ha affermato Anant Bhardwaj, fondatore e amministratore delegato di Instabase. “Siamo ansiosi di coltivare collaborazioni con un numero ancora maggiore imprese annoverate tra le principali al mondo e lasciare un’impronta in nuovi mercati.”

“Sono elettrizzato di entrare a far parte di Instabase per coadiuvare le attività di vendita e le iniziative di espansione della società nel DACH, nel Benelux e nell’Europa settentrionale” ha dichiarato Onur Aksoy. “Instabase si trova dinanzi a un’opportunità incomparabile per trasformare in maniera radicale il modo in cui le imprese sviluppano e consumano le applicazioni aziendali e, così facendo, offrire straordinario valore ai propri clienti. L’espansione del nostro mercato ci consentirà di offrire tale valore ai clienti nei mercati del DACH, del Benelux e dell’Europa meridionale e consentire a un maggior numero di clienti di risolvere i loro problemi più ardui avvalendosi di Instabase.”

INFORMAZIONI SU INSTABASE

Instabase, Inc. è la piattaforma leader nel settore per lo sviluppo e il consumo di applicazioni aziendali moderne che permette alle imprese di sbloccare dati complessi attualmente intrappolati in documenti. Instabase, la cui sede generale è ubicata a San Francisco, conta tra i propri clienti tre delle dieci banche più grandi degli Stati Uniti e ha registrato una crescita esponenziale di oltre il 300% negli ultimi due anni. La società gode dell’appoggio di investitori del calibro di Greylock Partners, NEA, Andreessen Horowitz, Index Ventures, Spark Capital, Tribe Capital, Original Capital, SC Ventures e Glynn Capital. Per ulteriori informazioni su Instabase contattateci all’indirizzo [email protected].

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Relazioni con i media
Sumeet Gajri
Instabase
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti