Aurelia New Living alza il Livello di Confort Abitativo: La Piscina sarà un Lusso Esclusivo del Nuovo Complesso Residenziale di Roma

Aurelia New Living, il nuovo ed esclusivo complesso residenziale a Roma, annuncia con entusiasmo una straordinaria novità: la costruzione della splendida piscina all'interno del wellness park condominiale, riservata all'uso esclusivo dei residenti. Questo nuovo servizio rappresenta un ulteriore passo avanti nel rendere sempre più esclusivo e ricco di servizi il complesso, che si distingue per l’eccellenza delle sue caratteristiche e la qualità della vita che offre.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

roma, (informazione.it - comunicati stampa - società)

A rendere questa notizia ancora più emozionante, sono finalmente disponibili le prime foto virtuali della piscina. Queste immagini permettono di comprendere pienamente come la scelta della piscina sia stata perfettamente studiata per inserirsi armoniosamente tra le residenze, mantenendo intatta la bellezza della natura vegetativa circostante e migliorando l’idea originale del progetto. La piscina si integra con eleganza nel contesto, valorizzando l'estetica e l'atmosfera rilassante del wellness park.

La decisione di aggiungere una piscina è stata accolta con grande soddisfazione da parte del team di Aurelia New Living. "Siamo entusiasti di poter inserire una piscina all’interno del nostro complesso. In un clima che negli ultimi anni sta cambiando, la possibilità di rilassarsi e rinfrescarsi restando a casa diventa sempre più un lusso necessario. Siamo certi che i nostri acquirenti saranno, come noi, entusiasti di questa decisione che li renderà orgogliosi della propria scelta," ha dichiarato Davide Turconi, Project Manager di Techbau.
.

La piscina si aggiunge a una serie di servizi esclusivi che fanno di Aurelia New Living un complesso residenziale senza eguali a Roma.

Un Focus sulla Riqualificazione della Zona

Aurelia New Living sorge in un'area di Roma attualmente interessata da un importante processo di riqualificazione e rigenerazione urbana. Questo intervento prevede la costruzione di una nuova viabilità, con la rotonda davanti all'ingresso dell'ufficio vendite di Aurelia New Living già ben visibile. Tra le altre opere previste, vi sono un asilo nido per 60 bambini, tre parcheggi (di cui uno destinato all'asilo), e un parco pubblico attrezzato. Questi miglioramenti infrastrutturali contribuiranno a rendere la zona non solo più accessibile e funzionale, ma anche più vivibile e attrattiva per le famiglie.

Il Wellness Park e l’Architettura del Verde

Il wellness park, protetto e riservato ai soli residenti, comprende un'area giochi per bambini, postazioni per il percorso vita e la meditazione, una portineria con locker per le consegne dei pacchi, parcheggi sotterranei con accesso facilitato agli appartamenti, e un’area dedicata ai cani. Il parco è stato piantumato con una varietà di piante che richiamano la natura circostante, integrandosi perfettamente con l'ambiente. Inoltre, è stata mantenuta e valorizzata la presenza di alberi e pini secolari, creando un'atmosfera armoniosa e rispettosa del paesaggio naturale.

Gli appartamenti di Aurelia New Living sono progettati per offrire il massimo del comfort e del benessere. Caratterizzati da enormi terrazze e logge, questi spazi abitativi all’aperto rappresentano un'estensione naturale degli interni, ideali per accogliere amici e familiari o per godere di momenti di relax in totale privacy. La qualità costruttiva e l'attenzione alle finiture confermano l’elevato standard del complesso, rendendolo davvero unico nel panorama immobiliare romano.

Con questa nuova aggiunta, Aurelia New Living si posiziona come il complesso residenziale di riferimento nella zona, offrendo un equilibrio perfetto tra modernità, comfort e servizi esclusivi.

Per ulteriori informazioni e per scoprire di più su Aurelia New Living, visitate il sito www.aurelianewliving.com o contattate il nostro ufficio vendite.

- Indirizzo: Via della Vignaccia 45, Roma

- Showroom: Via della Vignaccia 45, Roma
(Orari di apertura dello Showroom: da martedì a sabato, dalle 10:00 alle 19:00. Prenotazione consigliata.)

- Sito web: www.aurelianewliving.com

- Email: [email protected]

- Telefono: 06 86.35.65.24

Aurelia New Living è un'iniziativa di Techbau Engineering and Construction https://www.techbau.it/ , promossa da Compagnia Immobiliare Italiana https://www.compagniaimmobiliareitaliana.it/ .

NUMERI E DATI

• 8 palazzine: I Cedri, Le Betulle, Gli Aceri, I Tigli, Le Querce, I Faggi, I Gelsi, I Pini
  • Più di 30 tipologie di appartamenti: Monolocali smart e comfort, Bilocali smart e comfort, Trilocali smart, comfort e space, Quadrilocali comfort e space, Attici.
  • Prices: a partire da 198.000€
  • Plus appartamenti: Terrazza a loggia o giardino in tutti gli appartamenti, alta qualità di materiali costruttivi, capitolati e finiture di pregio.
  • Servizi: Wellness Park Condominiale attrezzato protetto e riservato, Percorso vita, Piscina, Area Cani, Portineria, Locker, Videosorveglianza, Sala Polifunzionale con giardino ad uso condominiale.
  • Green: classe A4, certificazione LEED©, qualità costruttiva sostenibile, parco piantumato con una varietà di piante che richiamano la natura circostante, integrandosi perfettamente con l'ambiente. Inoltre, è stata mantenuta e valorizzata la presenza di alberi e pini secolari, creando un'atmosfera armoniosa e rispettosa del paesaggio naturale.
  • Consegne: da dicembre 2024

Unisciti a noi per scoprire il futuro dell’abitare a Roma con Aurelia New Living.

Andrea del Vaglio
Compagnia Immobiliare Italiana