LTIMindtree rafforza la partnership stretta con Currys

Riceve il riconoscimento Salesforce Partner Innovation Award 2024 LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], una società di livello internazionale che offre soluzioni digitali e servizi di consulenza tecnologica, ha rafforzato la partnership stretta con Currys, una delle principali imprese di vendita britanniche che offre prodotti e servizi tecnologici, rendendo possibile la trasformazione dell’esperienza del cliente nel settore del retail omnicanale sfruttando Salesforce Service Cloud, Commerce…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA e MUMBAI, India, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], una società di livello internazionale che offre soluzioni digitali e servizi di consulenza tecnologica, ha rafforzato la partnership stretta con Currys, una delle principali imprese di vendita britanniche che offre prodotti e servizi tecnologici, rendendo possibile la trasformazione dell’esperienza del cliente nel settore del retail omnicanale sfruttando Salesforce Service Cloud, Commerce Cloud e MuleSoft. Questa partnership ha ottenuto il riconoscimento Salesforce Partner Innovation Award al Dreamforce 2024 di San Francisco, USA.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240927765352/it/

LTIMindtree rafforza la partnership stretta con Currys

Srinivas Rao, Executive Vice President and Chief Business Officer, LTIMindtree and Andy Gamble, CIO, Currys (Photo: Business Wire)

Le soluzioni chiave attuate nella trasformazione sono la ristrutturazione della piattaforma del sito web per l’utilizzo di Salesforce Commerce Cloud, il lancio di un’app per i clienti in-store su Experience Cloud e l’implementazione di Service Cloud per il supporto post-vendita.