LTIMindtree rafforza la partnership stretta con Currys
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], una società di livello internazionale che offre soluzioni digitali e servizi di consulenza tecnologica, ha rafforzato la partnership stretta con Currys, una delle principali imprese di vendita britanniche che offre prodotti e servizi tecnologici, rendendo possibile la trasformazione dell’esperienza del cliente nel settore del retail omnicanale sfruttando Salesforce Service Cloud, Commerce Cloud e MuleSoft. Questa partnership ha ottenuto il riconoscimento Salesforce Partner Innovation Award al Dreamforce 2024 di San Francisco, USA.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240927765352/it/
Srinivas Rao, Executive Vice President and Chief Business Officer, LTIMindtree and Andy Gamble, CIO, Currys (Photo: Business Wire)
Le soluzioni chiave attuate nella trasformazione sono la ristrutturazione della piattaforma del sito web per l’utilizzo di Salesforce Commerce Cloud, il lancio di un’app per i clienti in-store su Experience Cloud e l’implementazione di Service Cloud per il supporto post-vendita.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240927765352/it/
Copyright Business Wire 2024Referente per i media presso LTIMindtree
[email protected]
Referente per i media presso Currys
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240927765352/it/