7°e 8° round ELF CIV moto3: nel weekend in pista con Andrea Raimondi e il Lucky racing Team

Giovedì 27 luglio Andrea Raimondi ha partecipato alle prove libere per verificare che fosse tutto a posto per gara 1 di sabato, ma nei primi giri cadeva alla curva della Variante del Parco causando danni nella parte anteriore della sua Honda, mentre lui riportava alcune dolorose contusioni alla caviglia sinistra e alla schiena.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Giovedì 27 luglio Andrea Raimondi ha partecipato alle prove libere per verificare che fosse tutto a posto per gara 1 di sabato, ma nei primi giri cadeva alla curva della Variante del Parco causando danni nella parte anteriore della sua Honda, mentre lui riportava alcune dolorose contusioni alla caviglia sinistra e alla schiena. Durante il primo turno di prove ufficiali si è qualificato e nel secondo ha girato solo lo stretto necessario per fare gli ultimi controlli alla moto per non sollecitare ulteriormente schiena e caviglia. Alle 14,45 è partita la gara, la partenza di Raimondi è stata buona ma al tredicesimo giro si è dovuto ritirare causa un vistoso calo di potenza che andava aumentando sempre di più con il rischio di causare gravi danni al motore.
Andrea Raimondi: “ In gara ho stretto i denti perché temevo che il dolore provocato dalle contusioni dopo la caduta nelle prove aumentasse di intensità, ma tutto era nella norma e sarei stato in grado di finire la gara, purtroppo ad un certo punto il motore ha avuto un forte calo di potenza e allora ho preferito fermarmi per non causare danni meccanici più gravi.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]