Ematologia/oncologia: nuovi risultati dal programma in espansione di ricerca clinica di AOP Health
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
AOP Orphan Pharmaceuticals GmbH (AOP Health) prosegue il suo riuscito programma di ricerca clinica nell'ambito di ematologia/oncologia con due abstract accettati per la presentazione al congresso in modalità ibrida del 2024 della European Hematology Association (EHA) a Madrid, in Spagna. Uno si tradurrà in una presentazione orale dei più recenti risultati degli studi clinici PROUD-PV e CONTINUATION-PV. I risultati indicano una correlazione tra le modifiche a livello genetico (risposta molecolare) e la sopravvivenza libera da eventi (EFS) tra pazienti affetti da una rara forma di tumore del sangue (policitemia vera/PV) a cui è stato somministrato un determinato interferone (ropeginterferone alfa-2b/BESREMi®) o il miglior trattamento disponibile. 1 Un secondo abstract accettato riporta i risultati dello studio clinico di fase III recentemente avviato da AOP Health, che estende l'indagine sul ropeginterferone alfa-2b con i pazienti affetti da un altro raro tumore del sangue, la trombocitemia essenziale (ET).
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240610826972/it/
Professor Jean-Jacques Kiladjian, University of Paris, France Photo credit: AOP Health/Lorenz Paulus
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240610826972/it/
Copyright Business Wire 2024DI Isolde Fally
[email protected]
+43-676-500 4048
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240610826972/it/