BLACK: L'ENERGY DRINK DI MIKE TYSON

E’ finalmente sbarcato anche in Italia il nuovo Black Energy Drink distribuito da Drinkood. Cosa lo differenzia dalle altre bevande energetiche? La sua varietà di gusti e il suo conosciutissimo testimonial!
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) C’è chi può e chi no. Con Black, puoi! Grazie a Drinkood, una nuova azienda del settore beverage e food, potremo finalmente acquistare la bevanda energetica che sta facendo impazzire il mondo: Black!

Black è distribuito in 4 varianti; Classic, per realizzare i tuoi sogni, Mojito per sprigionare il divertimento, Sexenergy per stimolare i sensi e Sugar Free per non rinunciare a nulla!

I suoi flavour speciali le garantiranno sicuramente una notorietà crescente anche in Italia, andando a soddisfare i consumatori per l’originalità del gusto e l’eleganza del pack.

Come puoi riconoscerla? Black ha un design unico ed elegante e sul proprio packaging è impresso il volto del suo testimonial d’eccezione, uno dei più grandi sportivi dell’era moderna: Mike Tyson!

Black Energy Drink è già disponibile sul mercato italiano e distribuito nei principali locali e nelle principali catene di distribuzione.

Drinkood – http://www.drinkood.it


HURRICANE è la prima agenzia “IBRIDA” di marketing e comunicazione in Italia. E’ un modo nuovo di pensare e agire, è comunicazione, è marketing, è business, dove le idee sono le fondamenta di ogni esperienza e il digitale una componente imprescindibile.
http://www.hurricaneagency.it
Per maggiori informazioni
Contatto
Alessandro Pozzetti
Hurricane
Corso di Porta Nuova 15
20121 Milano Italia

Ufficio Stampa

Ufficio Stampa
 Hurricane (Leggi tutti i comunicati)
Italia